News

RIZZO, L'ATTESA DELLA PRIMA: "che fastidio non aver ancora vinto. Mi aspetto una reazione"

La video-intervista al tecnico del Lecce alla vigilia di Lecce-Trapani

LECCE - Ecco l'intervista della vigilia al tecnico del Lecce Roberto Rizzo, qui sotto in sintesi e poi nella versione video dal nostro canale YouTube, ancora sotto.

Recuperi - "Abbiamo qualche problema con i recuperi di Costa Ferreira e Pacilli, quest'ultimo è un ragazzo che gioca molto con arresti, movimenti veloci e ripartenze e una distorsione seria alla caviglia diventa un problema importante, mentre Costa Ferreira al momento ha solo una ventina di minuti nelle gambe, lui è bravo a gestirli, ma è un problema che si sta protraendo".

La reazione - "Mi auguro che ci sia una reazione, che il pareggio subito a Francavilla ci serva da stimolo. Credo che da un punto di vista nervoso la squadra disputerà una gara all'altezza, contro un avversario forte. Dobbiamo affrontarlo con il piglio giusto".

Mercato - "Oggettivamente la società aveva lavorato con largo anticipo, la sessione che si è appena chiusa è servita soprattutto ad accontentare qualcuno che voleva giocare con la cessione. E' arrivato un ragazzo di prospettiva in attacco. La squadra è questa, la strada è segnata, dobbiamo andare avanti".

Di Piazza e Caturano - "Matteo continua a segnare, tra poco toccherà a Salvatore, che per caratteristiche paga un po' nella preparazione dal ritiro ad oggi ed è stato anche parecchio sfortunato sin qui. I due hanno però sempre dimostrato solidità ed intesa".

Trapani - "Squadra solida, con giocatori importanti, completata nelle ultime ore di mercato con arrivi di livello. Sanno quel che vogliono, hanno gente di qualità, ci possono dare problemi ma abbiamo tutto per contrastarli in maniera efficace".

Cambiamenti - "Non ce ne saranno rispetto a domenica, non ne vedo la necessità".

Pareggi - "Mi pesa non aver ancora vinto, è una cosa che dà fastidio. Credo che per quello che abbiamo fatto ora meriteremmo una vittoria".

I tifosi - "Spero ci sostengano dal primo all'ultimo minuto, accompagnandoci a questa vittoria che sarebbe importante sul nostro cammino".

Commenti

LA FORMAZIONE. Spregiudicato e con tutte le "bocche da fuoco": ecco il Lecce che cerca riscatto
IL LECCE SI LECCA LE FERITE: Pacilli e Costa Ferreira "dentro", ma ancora non dall'inizio