News

AUTERI DICE LECCE: "con il Catania può dare la mazzata al campionato. Noi in partita solo venti minuti"

Il tecnico del Matera in Sala Stampa, anche sulla vigilia più attesa della stagione giallorossa

LECCE - A fine gara, ieri, abbiamo intervistato anche il tecnico del Matera Gaetano Auteri, focalizzando con lui la nostra attenzione su questa settimana "calda" del Lecce, in vista di Lecce-Catania (FOTO SOPRA AUTERI PROPRIO IERI IN PANCHINA AL "VIA DEL MARE").

In partita poco - "Siamo rimasti in partita poco, venti minuti, per il resto siamo stati poco bravi nel possesso del pallone e nelle giocate tra le linee. Abbiamo fatto una brutta partita, è un fatto estremamente negativo visto che non volevamo affatto fare le vittime sacrificali. Ma questo confronto ha detto che il Lecce è stato superiore a un Matera ricco di problemi e rattoppato".

Lecce-Catania - "Il Lecce tra le prime ha qualcosa in più di tutte, domenica ha l'opportunità di dare una mazzata mentale a tutte le altre: non parleremmo di campionato chiuso, perchè c'è ancora tanto da giocare, ma in caso di vittoria dei giallorossi la classifica si inizierebbe a delineare. Il Lecce può farcela per quanto fatto sino a questo momento e per i valori sin qui dimostrati sul terreno di gioco, superiori alle altre avversarie".

Commenti

MEGELAITIS-MARINO, "CORO" giallorosso: "con il Catania per dare una gioia ai tifosi"
Ambiente sereno e zero pressioni. La settimana di STICCHI DAMIANI serva per tutti: "cresciamo ancora"