Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

GIOVANILI: UNDER 17, CHE RISPOSTA! Tutti i risultati

Lunedì 17 Settembre 2018 | Marco Errico | Settore Giovanile

ISOLA DI CAPO RIZZUTO - Bella impresa dell'Under 17 del Lecce.

I ragazzi allenati da Maragliulo si sono imposti 2-1 a Crotone, nella seconda giornata del campionato di categoria, riscattando il passo falso dell'esordio casalingo con il Napoli.

Dopo il gol di Pisanello al 22' del primo tempo i giovani giallorossi hanno raddoppiato con una autorete di Yakubiv. Inutile la rete nel finale di Manica per i calabresi.

Altra sconfitta, invece, per i ragazzi dell'Under 16 allenati da Schipa. Dopo i sette gol sul groppone nella prima giornata rimediati a Napoli i giallorossi sono stati superati in casa 1-0 dai pari età del Crotone. D'Andrea ha realizzato la rete decisiva per i calabresi. Nella ripresa un palo ha negato il pareggio ai giallorossi che comunque sono sembrati in crescita rispetto al "drammatico" debutto.

Già nelle ore scorse vi avevamo riferito della sconfitta della "Primavera" 1-0 a Crotone (CLICCA QUI PER LA SINTESI DI QUEL CHE E' ACCADUTO), mentre vi abbiamo raccontato in diretta minuto per minuto la bella rimonta 2-1 dell'Under 15 ai danni del Crotone (FOTO SOPRA LA PUNIZIONE DECISIVA DI NOTARNICOLA, CLICCA QUI PER TUTTA LA CRONACA).