News

I 22 IN CAMPO: finisce la settimana da incubo, ma resta l'EMERGENZA. Padalino si affida a molte riserve

Ecco le scelte dei due tecnici: Lecce con moltissime assenze e due reparti rivoluzionati

LECCE - Dimenticare Foggia e riconquistare il "Via del Mare" e soprattutto il suo pubblico, che sarà certamente inizialmente assai diffidente verso questo Lecce scivolato a -4 dal Foggia a 8 giornate dalla fine del campionato.

Sono gli obiettivi dei giallorossi che ricevono il Fondi e lo faranno in emergenza piena.

In porta davanti a Perucchini andranno Vitofrancesco, Cosenza, Giosa e Drudi (difficile venga rischiato Agostinone, reduce da una settimana problematica, a livello ambientale e fisico). In mezzo Costa Ferreira, Fiordilino e Tsonev. Davanti Pacilli, Caturano e Torromino, che questa volta parte nettamente favorito su Doumbia.

Il Fondi prova a uscire dalla sua mini-crisi con il 4-3-3 e con Albadoro (o Tiscione) a guidare l'attacco, assisstito da Giannone e Calderini ai lati. Occhio alla zona centrale del campo, con Sernicola, De Martino e Varone che sono tutte ottimi elementi. Signorini e Mucciante "comanderanno" la difesa, davanti a Baiocco in porta.

SoloLecce.it seguirà dalle 14.30 in diretta tutte le azioni e le emozioni di questo Lecce-Fondi. Clicca qui per seguire la diretta.

Commenti

I PRECEDENTI: Fondi, appuntamento con la "STORIA". E' la prima volta al "Via del Mare"
Qui Lecce-Fondi: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"