Ospiti

Qui Paganese: oggi in Coppa Italia di Serie C, domenica con il Lecce con almeno due assenti

La formazione degli azzurrostellati in vista della sfida con i giallorossi: ci sono delle defezioni obbligate

PAGANI - Un po' di problemi per il prossimo avversario dei giallorossi che questa sera sarà in campo per gli straordinari, gli Ottavi di Finale della Coppa Italia di Serie C in casa della Casertana.

Per la sfida ai "falchetti" il tecnico Favo ha lasciato a casa Carini, operato al menisco la settimana scorsa, e Fabinho, la punta brasiliana che non sarà rischiata dopo alcuni problemi fisici recuperabili probabilmente per la panchina per Paganese-Lecce (calcio d'inizio domenica alle 16.30). In Coppa Italia di Serie C giocherà Meroni, difensore centrale squalificato in campionato con i salentini.

Con il Lecce al "Torre", invece, davanti all'ex Gomis dovrebbero andare Pavan, Picone, Piana e Della Corte in difesa. Un dubbio resiste davanti nel tridente tra Maiorano e Regolanti, con Talamo e Cesaretti a comporre l'attacco. Tascone, Baccolo e Scarpa dovrebbero andare in mezzo.

Nè in Coppa Italia di Serie C nè ovviamente in campionato con il Lecce andrà in campo il centrocampista Carcione, capitano degli azzurrostellati, che ha rescisso il contratto all'improvviso per delle gravi problematiche personali e familiari.

Commenti

LECCE: Armellino al rientro, Mancosu sempre più con il gruppo. ECCO LA VERITA'
MINI-ABBONAMENTI PER IL RITORNO: tappa a Minervino di Lecce per i tifosi del Sud Salento