News

I 22 IN CAMPO: Liverani con il dubbio di "assetto". Chi trequartista? Chi a destra dietro? LE ULTIMISSIME

Le ultime da casa Lecce su SoloLecce.it: pronto Ciancio per il rientro, da trequartista conferme per Pacilli?

LECCE - A caccia di "meraviglie", la 5° consecutiva, il Lecce di Liverani riceve l'Akragas del bel gioco, dei giovani e dei problemini difensivi (simili tra l'altro a quelli dei giallorossi...).

Il tecnico romano dovrebbe schierare Perucchini tra i pali, con Ciancio favorito su Lepore sulla destra difensiva, Cosenza e Marino centrali (Drudi è out per un mese), Di Matteo sulla sinistra. In mezzo Armellino, Arrigoni e Mancosu, con Pacilli alle spalle di Caturano e Di Piazza. Unica variante possibile: Pacilli fuori (ma è in formissima), per Mancosu trequartista con l'inserimento di Tsonev o Costa Ferreira nei tre di centrocampo.

Akragas con Vono in porta (l'anno scorso impressionò al "Via del Mare"), con Pisani, il rientrante Danese e Russo nella difesa a tre centrali puri. In mezzo Scrugli, Carrotta, Vicente, Longo e l'ex salentino Sepe (ha giocato a Otranto, in Eccellenza Pugliese). Davanti Parigi e Salvemini.

Calcio d'inizio alle 14.30, che SoloLecce.it seguirà come sempre, con tutta la cronaca e le emozioni della gara minuto per minuto. Clicca qui per essere portato alla pagina.

Commenti

Qui Akragas. SAITTA e DANESE, "coro" biancoazzurro: "a Lecce non vediamo l'ora di fare risultato"
I PRECEDENTI: Lecce-Akragas, che storie! C'è pure un'invasione di campo e una sconfitta a tavolino