Ospiti

Qui Francavilla: difesa da sistemare, due assenti pesanti e il TUTTO ESAURITO

I biancoazzurri si allenano a Mesagne sull'erba naturale in un resort: lontani da occhi indiscreti fanno quadrato per tentare un'altra "impresa"

MESAGNE - Venerdì di rifinitura anche per il Francavilla, che prosegue nella quiete di Masseria Martuccio, nei pressi di Mesagne, la sua preparazione sull'erba naturale in vista del debutto stagionale al "Fanuzzi" con il Lecce (calcio d'inizio domani alle 18.30).

Il tecnico D'Agostino nell'ultima seduta, piuttosto intensa, ha provato uomini e schemi da opporre al Lecce, cercando di definire le soluzioni alternative alle squalifiche di Giampaolo e De Toma, i due assenti di Francavilla-Lecce.

Non è escluso il debutto dal primo minuto del giovane Sicurella, arrivato in settimana in prestito dal Foggia e pronto a contendere una maglia dietro alle punte a Viola (FOTO SOTTO I PROBABILI UNDICI).

In queste ore, anche per la "intrusione" di centinaia di tifosi del Lecce, il "Fanuzzi" si sta riempiendo e viaggia verso i limiti della capienza, per un sabato da tutto esaurito.

Commenti

GETTA LA SPUGNA: Lecce, un altro assente per sabato. ABBONAMENTI, "sfondato" un altro obiettivo
INTERVISTA-COPERTINA. A 24 ore dal campionato, STICCHI DAMIANI: "costruiti per vincere"