News

I 22 IN CAMPO: Lecce, "ASSALTO" BABY. Bisceglie: molti titolari. LA NOSTRA DIRETTA

I giallorossi in campo dalle 16.30 al "Via del Mare": segui le azioni e le emozioni con noi, minuto per minuto

LECCE - Replay.

Dopo la sfida del "Via del Mare" in campionato (3-1 Lecce), giallorossi e neroazzurri si incontrano ancora. Arriva il Bisceglie per i Sedicesimi di Finale della Coppa Italia di Serie C, manifestazione che il Lecce "mitico" di Mimino Renna ha già vinto negli anni Settanta. Gara unica, Supplementari e Rigori in caso di parità al novantesimo.

Giallorossi in campo con Chironi in porta, Gambardella, Drudi, Marino e Valeri in difesa. Centrocampo con Tsonev, Megelaitis e Mancosu, con Pacilli dietro a Dubickas e Lezzi (o Torromino). Largo alle cosiddette seconde linee, dunque, con l'esordio assoluto in giallorosso di Gambardella e, limitatamente a questa stagione sportiva, del portiere Chironi.

Bisceglie titolare o quasi, con Vassallo in porta, difesa a quattro con Miglivacca, Petta, Markic e Giron. In mezzo Lugo Martinez, Vrdoljak e Boljat, davanti il tridente formato da Partipilo, Jovanovic e Montinaro.

SoloLecce.it seguirà tutte le azioni e le emozioni di questa partita (calcio d'inizio alle 16.30): restate connessi con il nostro portale d'informazione, cliccando qui sarete portati alla pagina della diretta "live", quando sarà pronta.

Commenti

ANTEPRIMA SoloLecce.it: la società presenta il vostro REGALO DI NATALE. Eccolo in ESCLUSIVA
Qui Lecce-Bisceglie: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"