News

MELUSO, telefono bollente: Torromino in Lega Pro dice sì SOLO AL LECCE

Piccoli ma importanti passi avanti nella trattativa per l'attaccante

COTRONEI - Nella quiete di Cotronei, all'ombra delle pinete della Sila c'è un giallorosso più frenetico di tutti (FOTO SOPRA): Mauro Meluso non molla il cellulare, è pronto a sferrare l'attacco decisivo per l'arrivo della punta Giuseppe Torromino in maglia giallorossa (FOTO SOTTO DAL RITIRO DEL CROTONE PER SOLOLECCE.IT). Per questo, dicono le nostre fonti, il DS non ha abbandonato mai il ritiro in questi giorni, per tenersi nelle vicinanze dal suo oggetto dei desideri. E proprio grazie all'operatività di Meluso ed alle priorità espresse dallo stesso giocatore in queste ore si registrano piccoli ma inesorabili passi avanti nella trattativa.

Ricostruiamo tutto.

Il giocatore ha richieste importanti, dalla Serie B e dalla Lega Pro, ed è sotto contratto: per portarlo a Lecce, insomma, serve un sacrificio. A favore del Lecce giocherebbe la volontà del calciatore, che secondo le notizie che ci arrivano dai colleghi crotonesi si sarebbe espresso in queste ore con il suo agente nella direzione di preferire Lecce, a parità di condizioni con tutti gli altri interlocutori.

Se il Lecce saprà avere gli argomenti economici giusti, insomma, l'arrivo di questo importante elemento per il reparto offensivo sarebbe davvero possibile.

Commenti

ECCOLA! Lunedì pronta la nuova maglia e via agli abbonamenti
Che brutta storia: a Cosenza l'ospitalità la fanno così. RIMANDATI INDIETRO 4 GIALLOROSSI