Allenamento

INFERMERIA LECCE: 5 ko con l'influenza, Pacilli out. Ecco come sta COSTA FERREIRA

E' ripresa la preparazione dei giallorossi in vista del Catania: ecco il punto della situazione

17.01.2018 06:28

MARTIGNANO - Dopo la giornata di riposo concessa lunedì da Liverani (FOTO SOPRA E SOTTO ALCUNI MOMENTI DI LECCE-MATERA DI COPPA ITALIA DI SERIE C), è ripresa la preparazione del Lecce che si è ritrovato a Martignano per iniziare a calarsi nella settimana di Lecce-Catania (calcio d'inizio domenica alle 14.30).

In campo si è visto anche Legittimo che ha svolto la prima seduta con i compagni e questo pomeriggio sarà presentato alla stampa.

Pacilli come anticipato nei giorni successivi all'amichevole di Racale si è dovuto sottoporre a degli esami strumentali che hanno evidenziato una minima lesione al polpaccio sinistro (distrazione al gemello mediale): starà fermo 10 giorni che saranno decisivi per la sua collocazione sul mercato, dove resta in uscita.

Intanto l'influenza ha fatto "strage" di giallorossi: alla ripresa erano assenti Gambardella, Valeri, Chironi, Persano e lo stesso Costa Ferreira, già ko per una forte contusione alla caviglia sinistra rimediata nell'ultimo impegno di Coppa Italia di Serie C con il Matera. Smaltita l'influenza tra oggi e domani il trequartista portoghese del Lecce tornerà ad allenarsi e non sembrano esserci dubbi, al momento, circa una sua disponibilità in vista di Lecce-Catania.

Per oggi Liverani ha fissato una doppia seduta, al mattino alle 10.30 e al pomeriggio alle 16.30, ancora a Martignano.

Commenti

"INFERNO" GIALLOROSSO: ecco la prevendita. Bisogna correre, finisce tutto!
IL VIDEO. PINILLA SPINGE DI PIAZZA: "vai Matteo, partita importante da vincere"