Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

VIDEO-INTERVISTA: Liverani, "c'è più autostima, ma ora diamoci continuità". E SULL'ATTACCO CI DICE TUTTO...

Venerdì 29 Settembre 2017 | Matteo Bottazzo | News

LECCE - Ecco sotto la nostra video-intervista dal canale YouTube di SoloLecce.it al tecnico Fabio Liverani, alla vigilia di Lecce-Bisceglie. Intervista che riassumiamo in questi passaggi di seguito, per chi apprezza di più la versione scritta.

Importante - "Questa partita è ancora più importante della precedente. Mi permetterà di capire se Catanzaro è stato un episodio oppure se questo gruppo ha la maturità della squadra che sa gestire le situazioni difficili, anche se non riuscissimo a sbloccare subito il risultato, per esempio".

Di Piazza - "Si è allenato bene, come aveva fatto anche nella settimana in cui era fermo per squalifica e pur sapendo di non giocare. Devo però tenere conto che Caturano ha disputato un'ottima partita sabato scorso. Ha fatto tutto bene, sacrificandosi per la squadra e sfiorando il gol: se avesse segnato avrebbe fatto la gara perfetta".

L'avversario - "Ho visto il Bisceglie con Catanzaro e Sicula Leonzio. Con i calabresi non avrebbe meritato la sconfitta, con i siciliani ha subito un gol rocambolesco dopo aver condotto la gara per larghi tratti. Squadra aggressiva, compatta, ben messa in campo. Dovremo avere pazienza".