News

GRATIS A LECCE-TRAPANI con noi. Indovina il risultato: o allo stadio o vinci la COVER DI SOLOLECCE.IT

Tornano le nostre iniziative editoriali: scarica la nostra app, partecipa e vinci

LECCE - Tornano le nostre iniziative editoriali, che ricordiamo sono rigorosamente gratuite, non vi chiedono di iscrivervi a nulla, di pagare nulla, di fare niente, solo di seguirci e di leggerci, contribuendo a farci crescere (FOTO SOPRA DI PIAZZA A FINE PARTITA A VERCELLI DAVANTI AL SETTORE OSPITI).

SoloLecce.it regalerà un biglietto per l'esordio in campionato del Lecce di sabato 2 settembre alle 20.30 con il Trapani al "Via del Mare", seconda giornata del campionato che sta per iniziare, al primo (IL PRIMO!) che avrà postato qui sotto nei nostri messaggi tracciati degli utenti della nostra app il pronostico di Atalanta-Roma, l'anticipo odierno della prima giornata di Serie A (calcio d'inizio alle 18).

Scriveteci numerosi e non dimenticate di dare un'occhiata ai messaggi di chi ha risposto prima di voi, in maniera tale da non essere in troppi a dare lo stesso pronostico: abbiamo solo un biglietto per il più veloce. Dal secondo al quinto eventuale vincitore regaleremo la cover per cellulari di SoloLecce.it!

Commenti

ORRIBILE FINE: auto "vola" via dalla Statale e prende fuoco, morti due ragazzi. C'è un indagato per OMICIDIO STRADALE
DA OGGI SI FA SUL SERIO: la situazione alla ripresa, sabato si parte