News

ULTIMISSIME LECCE: ecco Drudi per Giosa, stop Lepore? GIRANDOLA DI MAGLIE IN DIFESA

Le ultimissime da casa Lecce: Rizzo riflette su tre possibili cambi di formazione

LECCE - Ultime prove anti-Sambenedettese per il Lecce, che ha svolto la rifinitura nel tardo pomeriggio di ieri, provando la formazione che sarà opposta alla squadra di Sanderra al riparo delle porte chiuse.

Il tecnico sta pensando a delle novità, che SoloLecce.it vi ha anticipato "lanciando" la probabile formazione (CLICCA QUI PER VEDERLA): in difesa Drudi potrebbe prendere il posto di Giosa mentre Vitofrancesco potrebbe dare il cambio a Lepore a destra (acciaccato) o a Ciancio sulla sinistra (in diffida dopo il giallo al "Riviera delle Palme").

Ecco intanto le parole di Roberto Rizzo nell'immediata vigilia (SOTTO IL VIDEO DELL'INTERVISTA COMPLETA DI SOLOLECCE.IT).

Condizioni - "E' una partita fondamentale e vogliamo continuare il cammino. Per la formazione devo valutare alcune situazioni, le condizioni fisiche di qualche elemento e il fatto che siamo al secondo impegno ravvicinato in pochi giorni".

Pubblico - "Domenica ha avuto un peso per loro, in casa, ora deve essere lo stesso per noi. La spinta dei tifosi sarà fondamentale: tutti potranno fare una corsa, un allungo in più, spinti dal pubblico. E undici corse, undici allunghi in più possono essere decisivi".

Commenti

SoloLecce.it ENTRA NEL FUTURO dei "giganti" dell'informazione: dateci un "sì" e il Lecce sarà vostro...
I PRECEDENTI. Ecco la Sambenedettese, come quando esordì un "bambino": Franco Causio