Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

I 22 IN CAMPO: tutti a spingere SARANITI. Il bomber gioca per il trono del gol

Domenica 6 Maggio 2018 | La Redazione | News

LECCE - L'ultima battaglia, senza il patema della vittoria a tutti i costi, ma per l'onore della capolista.

Il Lecce arriva a Monopoli con un occhio ancora scintillante per i festeggiamenti di domenica scorsa e l'altro rivolto alla possibilità del "double", con la SuperCoppa Italiana di Serie C che per i giallorossi inizia tra due settimane, dopo Padova-Livorno che apre la manifestazione sabato prossimo.

Lecce in campo al "Veneziani" con Perucchini (o Chironi) tra i pali, con Ciancio, Marino, Legittimo e Di Matteo in difesa. In mezzo Armellino (diffidato) contende una maglia che potrebbe andare in partenza a Selasi, accanto ad Arrigoni e Mancosu. Davanti Tabanelli dietro alle punte Saraniti e Caturano, con l'ex Francavilla che insegue Curiale per il titolo di capocannoniere del campionato (serve almeno una doppietta).

Monopoli con Menegatti in porta, con Bei, Ferrara e Mercadante a comporre il terzetto dei centrali. In mezzo Longo, Rota, Sounas, Scoppa e il recuperato Donnarumma. Davanti la coppia formata da Salvemini e Sarao.

Calcio d'inizio alle 14.30, che come sempre SoloLecce.it seguirà in diretta, come tutta la gara, con tutte le azioni e le emozioni in tempo reale. Clicca qui per essere portato alla pagina quando sarà pronta.