News

ESCLUSIVO - Arbitro picchiato: l'incredibile intervista del Presidente

"Tra le mie mani l'avrei ammazzato": così un Presidente a un giovane 17enne

CAVALLINO - VIDEO-CHOC in possesso di SoloLecce.it.

Il presidente dell'Atletico Cavallino, Rosario Fina, al termine della gara contro il Cutrofiano (2° Categoria leccese), sospesa per una violenta aggressione ai danni dell'arbitro, commenta incredibilmente l'accaduto: "l'arbitro secondo me ha sbagliato e doveva essere punito. Sono stati pochi i due schiaffi che si è preso", per poi addirittura puntualizzare "sono stati schiaffi diretti verso l'arbitro, ma leggeri. Potevano essere più forti".

Fina conclude la sua incredibile autodifesa (affidata al facebook della squadra e poi cancellata, troppo tardi...), con incredibili minacce alla giacchetta nera leccese, uno che poteva essere suo figlio. "Se fosse capitato fra le mie mani, l'avrei ammazzato".

La gara Cavallino - Cutrofiano ieri è stata sospesa in seguito all'assegnazione di un calcio di rigore in favore della società ospite sul risultato di 2-1 per i padroni di casa. Il giovane e promettente fischietto della Sezione AIA di Lecce Luigi Rosato, appena 17 anni, è stato pestato a calci e pugni da calciatori, dirigenti e tifosi, in campo e poi anche negli spogliatoi. Al Pronto Soccorso di Lecce al povero Luigi hanno medicato decine di ecchimosi, lividi e contusioni sul corpo.

La Redazione - ESCLUSIVO SOLOLECCE.IT

 

Commenti

SoloLecce.it: un bambino bellissimo a caccia della verità
Corvino: ritorno da "re" del mercato