News

Lecce se la ride, FOGGIA "AF...FOND...ATO": è di nuovo fuga? Classifica e risultati

I "satanelli" crollano in casa con il Fondi e vanno a -4 dal Lecce, che ora ha +3 sulle 2°

FOGGIA - Turno infrasettimanale felice per il Lecce, che in un colpo solo si prende un +3 su Foggia e Juve Stabia (il vantaggio complessivo sui "satanelli" in classifica sale a +4), lanciandosi una settimana dopo Taranto in testa al campionato.

Avanti 2-0 con Sarno e Gerbo il Foggia si fa "affondare" dal Fondi, che in 40 minuti dalla mezz'ora al 76' complessivi rifila 3 reti alla squadra di Stroppa, in grave crisi. Finale 2-3 e Foggia scivolato al 4° posto in classifica, saltato anche dal Matera, che si impone 4-2 sulla Casertana nella partita-caos di cui abbiamo parlato a parte per tutto ciò che è successo e la sospensione per oscurità (CLICCA QUI PER LEGGERE).

Cade la Juve Stabia, che crolla in casa della Fidelis Andria (finale 2-1), mentre il prossimo avversario del Lecce, la Paganese, impatta 1-1 in casa con il Siracusa. Vittorie pesanti per Francavilla e Taranto, che superano Reggina e Melfi (1-0 e 2-0), mentre il Catanzaro inizia a vedere la "luce" fuori dal tunnel, superando 2-0 in casa la Vibonese. Vittoria esterna del Cosenza in casa dell'Akragas (1-3), che fa riprendere il cammino ai calabresi, dopo qualche appannamento. Continua la "remuntada" il Catania di Rigoli, che si sbarazza 4-1 del Monopoli e ora "vede" chiaramente la zona play off.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA COMPLETA E TUTTI I RISULTATI.

Commenti

Capitale della Cultura sì, ma a lume di candela: a Matera si spengono le luci. Molta confusione in rete. ECCO LE REGOLE
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!