Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

LIVERANI DI FINE ANNO: "chiuso un 2017 fantastico. In tre mesi e mezzo fatto un gran lavoro. Avremmo meritato di vincere"

Venerdì 29 Dicembre 2017 | Matteo Bottazzo | News

TRAPANI - Ecco le parole in Sala Stampa a Trapani del tecnico del Lecce Fabio Liverani (FOTO SOPRA DURANTE UNA BREVE PAUSA DELLA GARA, A DARE INDICAZIONI).

Successo sfumato - "Avremmo meritato i tre punti, ho contato sei o sette palloni nitidi da mandare in porta, conclusioni su cui il portiere o la nostra imprecisione hanno fatto il resto".

Atteggiamento - "Siamo venuti qui da grande squadra, i ragazzi vanno riempiti di elogi e sono un orgoglio dopo pochi mesi di lavoro. Dobbiamo esserne consapevoli".

Sosta - "Serve, comunque, anche se stiamo bene e potremmo andare avanti anche senza. Ma serve a recuperare qualche acciaccato, a ricaricare la condizione di qualcuno, a staccare dalla pressione per poi ripartire tutto di un fiato".

Bilancio - "Abbiamo fatto tutto questo in tre mesi e mezzo: credo che i tifosi siano intelligenti, sappiano che tipo di lavoro e che qualità ci abbiamo messo. Abbiamo chiuso un 2017 fantastico dal punto di vista dei risultati".