News

Qui Vibonese-Lecce: formazioni ufficiali, tabellino, azioni. "TUTTO LIVE"

Dalle 16.30 non perdete di vista questa pagina, con tutti gli aggiornamenti su Vibonese-Lecce

VIBO VALENTIA - La trasferta della verità, un banco di prova per sentirsi più maturi.

Con questo tema tratteggiato alla vigilia dallo stesso Padalino il Lecce scende in campo per l'8° giornata della Lega Pro girone C che vede i giallorossi in testa alla classifica appaiati al Foggia, con 19 punti. Di fronte ai giallorossi c'è la Vibonese reduce da 5 sconfitte di fila in piena crisi.

SoloLecce.it segue per voi la gara in diretta, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale dallo stadio "Razza" di Vibo Valentia. CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA.

Intanto siamo in grado di fornirvi le formazioni ufficiali della partita.

Vibonese (4-4-1-1): Russo; Franchino, Sicignano, Manzo, Paparusso; Scapellato, Giuffrida, Legras, Yabre; Cogliati; Saraniti. Allenatore Costantino.

Lecce (4-3-3): Bleve; Vitofrancesco, Cosenza, Giosa, Ciancio; Lepore, Arrigoni, Mancosu; Doumbia, Caturano, Torromino. Allenatore Padalino.

Arbitro: Zingarelli di Siena (Santoro-Mangino).

WEB-CRONACA:

90' + 4' - FINALE A VIBO VALENTIA, VIBONESE-LECCE 2-2. GRAZIE PER AVERCI SEGUITO IN OLTRE 7MILA IN DIRETTA.

90' + 2' - Ammonito Drudi per un fallo su Leonetti.

90' + 1' - Fiordilino ci prova dalla distanza, ma colpendo male. Russo blocca senza patemi.

90' - Saranno 4 i minuti di recupero.

85' - Ultima sostituzione in casa della Vibonese: esce Saraniti, entra Favasuli. Cambio anche nel Lecce, con Drudi che prende il posto di Vitofrancesco.

81' - Cartellino giallo per Legras, per una evidente trattenuta che interrompe una ripartenza del Lecce.

79' - Padalino manda in campo Contessa per Ciancio: non cambia nulla, tatticamente.

77' - Cambio nella Vibonese: Sabato entra per Scapellato. Costantino inserisce forze fresche per difendere il prezioso pareggio appena maturato.

74' - GOL VIBONESE! Saraniti trasforma il tiro dal dischetto e firma la doppietta personale. Vibonese-Lecce 2-2.

73' - Rigore per la Vibonese: intervento maldestro e inutile di Bleve su Cogliati, sul lato corto dell'area di rigore, punito con il tiro dagli 11 metri.

70' - Doppio cambio: nel Lecce fuori Mancosu, dentro Fiordilino. Nella Vibonese esce Yabre, entra Leonetti.

67' - Grande azione del Lecce: Torromino salta un avversario con un tunnel sulla sinistra, cross al centro per Caturano che in tuffo di testa impegna Russo in una difficilissima deviazione in angolo.

63' - Altro pericolo per il Lecce. Saraniti conclude con un sinistro da buona posizione, ma il tiro è centrale, Bleve respinge con i pugni.

61' - Sempre attivo Saraniti, che ci prova su calcio piazzato: alto sulla traversa.

60' - Ammonito Arrigoni per un fallo su Cogliati lanciato in una rapida ripartenza.

56' - Bel tiro di Lepore, servito da Torromino al centro dell'area: conclusione di destro strozzata, che finisce a lato (FOTO SOPRA TORROMINO IN AZIONE).

50' - Serie di angoli per il Lecce, che mette i brividi a Russo, che prima si salva grazie a una deviazione di un difensore su un tiro di Torromino, poi è lo stesso portiere calabrese a volare in uscita per evitare una correzione in porta comoda a Cosenza.

49' - GOL LECCE! Lepore, su punizione, "disegna" un destro a giro perfetto che aggira la barriera e si infila sotto l'incrocio. Inutile il volo disperato del portiere, gran conclusione di precisione. Vibonese-Lecce 1-2.

46' - Senza cambi, si riparte per il 2° tempo.

45' + 2' - FINALE DI 1° TEMPO, VIBONESE-LECCE 1-1.

45' + 1' - GOL VIBONESE! Direttamente su calcio di punizione Saraniti di destro fulmina con un bel diagonale da distanza consideravole Bleve, che si fa sorprendere sul suo palo. Il portiere giallorosso non è affatto esente da responsabilità. Vibonese-Lecce 1-1.

44' - 2° giallo in casa Lecce, ai danni di Giosa, che ricorre ad un brutto intervento da dietro per fermare una ripartenza di Cogliati.

43' - Per il Lecce 1° cartellino giallo a Mancosu, per un fallo tattico che interrompe una ripartenza calabrese di Cogliati.

38' - Arrigoni apre il gioco per Caturano che addomestica con il petto, trova lo spazio giusto per tirare ma conclude alto.

36' - Ottimo cross di Torromino per Caturano: il bomber campano viene anticipato da Scapellato appena prima di arrivare all'impatto con il pallone, che avrebbe potuto impensierire non poco il portiere Russo.

24' - 1° ammonito dell'incontro, è Franchino della Vibonese, per un intervento molto duro su Arrigoni, ora a terra dolorante, ma che pare in grado di rialzarsi e proseguire.

21' - GOL LECCE! Mancosu sblocca l'equilibrio con un bel destro al volo dai 20 metri che trova la deviazione decisiva di Sicignano, che toccando cambia radicalmente traiettoria al pallone, che spiazza il suo portiere. Vibonese-Lecce 0-1.

12' - La Vibonese reclama un rigore per un tocco di mano di Cosenza in piena area su conclusione di Saraniti. L'arbitro lascia proseguire tra le polemiche.

11' - Spinge il Lecce, con un'iniziativa di Doumbia: pallone per Lepore, che arriva in corsa e conclude di prima intenzione con il piatto destro. Pallone largo, fuori.

10' - Occasione per il Lecce: da un angolo di Lepore Cosenza conclude da pochi passi, ma il portiere Russo è sulla traiettoria e con una prodezza evita il gol del vantaggio giallorosso.

6' - Destro da fuori area di Lepore, che sfiora l'incrocio.

3' - Giuffrida porta in avanti i suoi per la 1° sortita nella metà campo del Lecce: tiro da oltre 20 metri, alto.

1' - Tutte confermate, se ci avete seguito, le scelte della vigilia (FOTO SOTTO LO SCHIERAMENTO A INIZIO PARTITA): Padalino rilancia Doumbia e Arrigoni, per l'infortunato Pacilli e per Fiordilino, che torna inizialmente in panchina. A Vibo Valentia ci sono 100 tifosi del Lecce nel settore Ospiti.

Commenti

I 22 IN CAMPO: Padalino ha scelto, E' IL GIORNO DI DOUMBIA
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!