News

-2, ECCO IL LECCE DI COPPA: Vigorito si prende la porta subito? Davanti il trio del mercato

Ecco le scelte che sta maturando il tecnico Liverani in vista del debutto stagionale

LECCE - -2 e si parte.

Il conto alla rovescia, anche il nostro, è azionato, tra due giorni si torna al "Via del Mare", ci si tuffa nella prima Serie B di SoloLecce.it, testata giornalistica nata da appena tre anni e mezzo. Permetteteci, dunque, di essere trepidanti, come voi tifosi.

I giallorossi si stanno continuando ad allenare a porte chiuse, a Martignano, dove Liverani sta oliando la macchina che martedì sera alle 20.30 partirà per questo lungo viaggio, primo ostacolo la FeralpiSalò per regalarsi il Genoa a "Marassi" per il Terzo Turno della Coppa Italia TIM.

Secondo le nostre indiscrezioni c'è ancora incertezza soltanto su chi andrà tra i pali, se il neoarrivato "padrone" della porta, il titolare Vigorito, oppure Bleve, anche a coronamento di un ritiro intenso e che il portiere rientrato dalla Ternana ha fatto tutto molto bene. Davanti a uno dei due ci saranno Lepore (qualche chance per Fiamozzi, ma forse a gara in corso), con Cosenza e Marino certa coppia centrale e Calderoni sulla sinistra. In mezzo Arrigoni con Haye e Mancosu ai lati, Falco andrà dietro alle punte Pettinari e Palombi.

E' inutilizzabile Chiricò, squalificato per due turni a scelta tra campionato e coppe nazionali dopo la sentenza sportiva di colpevolezza patteggiata sul caso dei fondi neri del Foggia.

Per Lecce-FeralpiSalò non c'è nessuna copertura televisiva o radiofonica: soltanto allo stadio o in connessione con noi, con la nostra diretta scritta minuto per minuto potrete seguire questi primi novanta minuti da dentro o fuori.

Commenti

E' finita. GRAZIE DI TUTTO, SASA'. Ha sofferto e gioito con noi: merita il nostro rispetto
Da non perdere. ECCO IL FUTURO. La rosa 2018/2019: GLI ATTACCANTI