Settore Giovanile

TENERE LA TESTA! Domenica di doppio derby a FRANCAVILLA: riparte il settore giovanile

I giallorossi riprendono l'attività anche nel settore giovanile: sarà un fine settimana intenso

12.01.2017 15:44

LECCE - Sono pronti a ripartire i ragazzi terribili delle giovanili giallorosse impegnate nei campionati nazionali, dove 2 squadre del Lecce su 3 sono 1° (Under 17 e Under 15) e la Berretti è 2° in solitaria.

Domenica prossima torneranno in campo Under 17 e Under 15, attese da un doppio derby in casa del Francavilla. Particolarmente avvincente la sfida per gli Under 17 del tecnico Mazzotta, 1° in classifica, che dovranno difendersi dall'assalto dei brindisini, 2° a 1 punto. Si gioca domenica 15 gennaio, calcio d'inizio alle 16.

Sembra meno insidioso, almeno sulla carta, il compito dell'Under 15 di mister De Padova, che ha dominato il girone d'andata. In questa categoria gli avversari del Francavilla sono infatti solo 8°. Fischio d'inizio alle 10, sempre domenica a Francavilla.

Ancora riposo per la Berretti, che tornerà in campo sabato 21 a Fondi, in casa della capolista: chi vince potrà "volare" verso una seconda parte di campionato al comando. SoloLecce.it sta facendo di tutto per seguire in diretta "LIVE" la gara che si disputerà nel Lazio. Restate connessi e ne scoprirete delle belle...!

Commenti

ALLARME ROSSO! La Cremonese piomba su COSENZA: offerta irrinunciabile?
Seduta tattica allo stadio: a parte solo TORROMINO