News

I 22 IN CAMPO: ecco le formazioni, è sfida tra "zemaniani"

Padalino sfida il figlio del suo "maestro": sarà un confronto tutto sul 4-3-3

LECCE - 2 "zemaniani" contro: è questo il piatto succulento di Lecce-Reggina. La sfida di Pasquale Padalino a Karel Zeman, figlio dell'ex tecnico giallorosso e "seguace" del suo spregiudicato 4-3-3.

Il modulo scelto anche dall'allievo Padalino, alle dipendenze di Zeman Senior nella epopea foggiana, che con la Reggina ha pronto qualche correttivo all'11 titolare.

In porta andrà Bleve, con davanti Vitofrancesco, Cosenza, Drudi (o Giosa) e Contessa. In mezzo Fiordilino, Arrigoni e Mancosu (Lepore contende una maglia al giovane ex Cosenza). Davanti Pacilli, Caturano e Torromino, "intoccabili" (viste anche le recenti prestazioni scialbe di Persano e Doumbia e la diversa consistenza dell'avversario amaranto rispetto al più modesto Siracusa).

La Reggina di Zeman Junior risponderà con il tridente Oggiano, Porcino e Coralli, tutti elementi "di categoria", come si suol dire, sconosciuti al grande pubblico ma buoni per il lavoro costante di accelerazioni e cambi di ritmo che pretende il gioco "zemaniano". Occhio a Botta e De Francesco nel mezzo, abili a far ripartire l'azione, molto meno a difendere.

Calcio d'inizio alle 20.30, nel "solito" "VIa del Mare" traboccante di entusiasmo. SoloLecce.it seguirà in diretta la gara con i suoi aggiornamenti. CLICCA QUI NON APPENA SARA' PRONTA LA PAGINA CON FORMAZIONI UFFICIALI E CURIOSITA' DALLO STADIO.

Commenti

La "Profezia dei migliori del mondo". LERDA E TESORO: a braccetto disoccupati? VIA IL TECNICO, SI VALUTA IL DS
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!