News

PROFILI FAKE CONTRO STRAMBELLI: "Lecce-Catania? 0-3"

Il calciatore nel mirino dei "falsificatori" di profili: ecco cosa è successo

LECCE - Nicola Strambelli nel "mirino" dei "falsificatori" di profili, tanto da mettere in difficoltà anche noi cronisti.

Hanno provato il "colpo grosso", gli autori del fake che in serata è stato diffuso in un gruppo Facebook ben frequentato e con oltre 5mila iscritti, dove un "finto" Nicola Strambelli, rubando le foto principali del vero profilo del calciatore, si è proposto nel sondaggio lanciato da un utente sull'attesissimo confronto tra Lecce e Catania. Quanto finirà? "0-3", per il falso Strambelli. E da lì una valanga (siamo oltre il centinaio in mezz'ora...) di risposte e di insulti dal popolo della rete, soprattutto e ovviamente dai tifosi salentini, ma anche da quelli palermitani, dagli anti-catanesi, dagli anti-baresi, dai gemellati con tutte le tifoserie vicine a catena. Insomma un inferno.

Un profilo uguale in tutto e per tutto a quello originale, che presto gli amministratori di Facebook cancelleranno quando si accorgeranno della appropriazione della identità di Strambelli, ma intanto la rete si è scatenata.

Segno evidente di come il "termometro" dell'ostilità nei confronti di questo calciatore stia crescendo in maniera esponenziale, utilizzando anche metodi oggettivamente scorretti per metterlo in cattiva luce.

Commenti

LECCE, SORRIDI! Riecco Costa Ferreira. Passa anche l'influenza, tornano in tre. Solo Pacilli è out
BIGLIETTI, "SFONDATA" QUOTA 6MILA. Aumento di capienza? La decisione a ore