Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

GIOVANILI: il CT Rocca pesca in casa Lecce, 2 IN NAZIONALE. Il programma del week-end

Mercoledì 30 Novembre 2016 | Marco Errico | Settore Giovanile

LECCE - Dopo un turno di riposo tornano in campo domenica prossima le formazioni giallorosse Under 17 e Under 15.

Il calendario della 10° giornata dei rispettivi campionati prevede un interessante doppio confronto con il Catanzaro in casa. Sfida al vertice per l'Under 17, che ora è scivolata 3° dopo un lungo ed entusiasmante avvio al comando (davanti ci sono Cosenza e Francavilla). Il Catanzaro occupa il 4° posto, ad 1 solo punto dai giallorossi. Una bella sfida, dunque, che determinerà una delle inseguitrici delle lepri in vetta alla graduatoria. Si gioca domenica 4 dicembre a Calimera, con inizio alle 13.

In mattinata l'Under 15 affronterà i pari età sempre del Catanzaro. Proprio nella selezione dei baby giallorossi la Nazionale azzurra ha pescato 2 giovani, Stefano Cassano e Gianmarco Mancarella, che sono stati convocati dal Commissario Tecnico dell'Under 15 Antonio Rocca per il "Torneo di Natale", che si svolgerà dall'8 all'11 dicembre al Centro Tecnico Federale di Coverciano. Una bellissima vetrina per i "gioiellini" salentini. Tornando al campo Lecce-Catanzaro Under 15 si giocherà alle 10 di domenica, sempre al "Colaci" di Calimera.

Turno di riposo per la Berretti, che nell'ultima giornata, sabato scorso, ha espugnato Roma, lanciandosi all'inseguimento della capolista Fondi (CLICCA QUI PER VEDERE COME E' ANDATA).