News

ECCO IL LECCE DI COPPA: "mix" titolari-riserve, Liverani disegna un Lecce per passare il turno

La formazione dei giallorossi a poche ore da questo impegno di Coppa Italia di Serie C che seguiremo come sempre minuto per minuto

LECCE - Un bel Lecce comunque, un Lecce a metà, tra titolari e calciatori che si sono espressi meno in questa metà di campionato. Un'occasione, dunque, per "guardare" al Catania prossimo avversario dei giallorossi ma anche per pensare al passaggio eventuale ai Quarti di Finale di Coppa Italia di Serie C.

Con il Matera dovremmo vedere Chironi in porta, portiere di Coppa, con Gambardella che ha ben figurato con il Racale in amichevole, Riccardi, Cosenza e Di Matteo. In mezzo Liverani in settimana ha dato fiducia al lituano Megelaitis, potrebbe toccare a lui, con Arrigoni e Mancosu. Costa Ferreira farà il trequartista, alle spalle delle punte Caturano e Torromino, con Di Piazza e Persano che probabilmente daranno vita a delle staffette già fatte trapelare dal tecnico in conferenza stampa alla vigilia.

Calcio d'inizio alle 15, SoloLecce.it ovviamente seguirà la partita in diretta minuto per minuto per voi, con tutte le azioni e le emozioni della gara. Clicca qui per essere portato alla pagina, quando sarà pronta.

Commenti

STRAMBELLI, il trenino è deragliato. Lo butta a mare pure AUTERI: "comportamenti che non mi piacciono"
Qui Lecce-Matera: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"