News

"CANTIERE" LECCE: la formazione di Coppa Italia. Dove e come seguire la partita in diretta

Ecco le informazioni utili per Lecce-FeralpiSalò di domani alle 18, ancora una volta nel deserto del "Via del Mare"

LECCE - Un Lecce che faccia di necessità virtù.

Con pochi ricambi, pochissime alternative, un mix di titolari e qualche riserva in grado di "regalare" alla società giallorossa e ai tifosi un Terzo Turno di Coppa Italia dal sapore recente di Serie A, in casa del Torino.

Prima c'è da battere appunto la FeralpiSalò, in gara secca, domani alle 18 al "Via del Mare", a porte chiuse (Supplementari e Rigori in caso di parità al termine dei novanta minuti regolamentari).

In porta ci sarà Bleve, con Pierno e Zuta possibili candidati sulle fasce e Rossettini e Lucioni centrali di difesa. In mezzo Henderson a dirigere il traffico (meno probabile Petriccione), con Majer e Mancosu ai lati e il capitano riportato a centrocampo come ha fatto trapelare Corini in conferenza stampa (CLICCA QUI PER LE SUE PAROLE). Davanti Coda o Dubickas, con Adjapong e Mancarella a sostegno e un turno di riposo per l'ottimo Listkowski.

SoloLecce.it domani alle 18 seguirà questa gara in tempo reale, azione dopo azione: non c'è nessuna copertura televisiva per cui la vostra informazione "live" vi aspetta.

Commenti

+++ ANTEPRIMA UFFICIALITA': STEPINSKI E' DEL LECCE. Su SoloLecce.it +++
I CONVOCATI: sorpresa di Coppa! Corini "FORZA" LA MANO e porta FALCO in gruppo