News

IL TEMA: queste piccole che ti "pungono" sempre. Occhio Lecce, inizia a fare "LA GRANDE"

I giallorossi domenica a Pagani in casa di una "piccola": con loro la formazione salentina ha sempre stentato quest'anno

05.12.2017 12:30

LECCE - Il cammino promozione del Lecce riprenderà da Pagani, dalla trasferta di domenica in casa della Paganese (calcio d'inizio alle 16.30).

Sulla carta, ma solo sulla carta, è un impegno che il Lecce potrebbe correre il rischio di considerare abordabile, viste le due situazioni di classifica a confronto con i salentini "lanciati" al comando del girone e gli azzurrostellati terz'ultimi. Ma proprio gli ultimi precedenti stagionali indicano al Lecce di avere una certa diffidenza davanti a questi avversari, con cui la gestione Liverani ha perso gli unici punti lasciati per strada.

Tutte vittorie sin qui per l'allenatore romano, tranne che con Akragas (ultimo in classifica), Fidelis Andria (penultima) e Racing Fondi (al quart'utlimo posto con Sicula Leonzio e Casertana). Il Lecce ha insomma perso 6 punti in virtù di tre pareggi con altrettante squadre dalla prima posizione play out in giù.

Un brutto "affare", da non ripetere.

Commenti

TENNIS: Maglie saluta la corsa Scudetto, ma che stagione da sogno!
PERUCCHINI AVVERTE: "Pagani campo insidioso. Io come Brignoli? Se cambio porta faccio danni..."