Editoriali

SoloLecce.it apre UNA SEZIONE IN PIU': da oggi anche la principale news della giornata leccese

Il nostro sito si arricchisce con la sezione "Cronaca": il fatto del giorno, la cronaca dalla città. Senza perdere di vista il Lecce

LECCE - Attenzione! Non è un cambio di missione, per niente, leggete questo editoriale e lo capirete.

SoloLecce.it è diventato in 3 anni da compiere a ottobre il primo portale di informazione sportiva della Puglia e tra i primi 10 del Sud Italia. Lo dicono i numeri, che non si possono truccare nè nascondere e che ci collocano oltre le 10 milioni di visite nell'anno solare 2016 e a quota 6,5 attuali a giugno 2017 non ancora finito (in proiezione anche quest'anno cresceremo, toccando probabilmente 15 milioni di ingressi nei 12 mesi, il +50%...). Vi saremo sempre grati per questo riconoscimento, potessimo vi ringrazieremmo ad uno ad uno.

Per questo SoloLecce.it resta fortemente ancorato al Lecce e ai destini sportivi di questa squadra, che questa testata, ve lo giuriamo, segue e continuerà a seguire giorno e notte, senza stancarsi ed appagarsi mai.

Da oggi, però, con molta discrezione verso il nostro pubblico, senza abusare e con il rispetto prioritario dei nostri sportivi, la nostra redazione si "allarga", regalandovi il fatto del giorno, la notizia di cronaca nera o di cronaca cittadina più importante, che leggerete nella sezione "Cronaca" (in alto a destra nel menu del sito, in home page). E' solo una "sezione" in più, un allargamento, nessuna risorsa sarà sottratta al Lecce, che resterà il nostro primo pensiero quando ci svegliamo, l'ultimo quando andiamo a dormire.

Però un passaggio nel futuro era obbligatorio e ve ne volevamo parlare, come abbiamo fatto sempre: ce ne siamo accorti in questi tre ultimi week-end in cui abbiamo lanciato qualche articolo sulla tornata elettorale che si è tenuta a Lecce, che avrebbe segnato in ogni caso un rinnovamento alla guida del Comune e dunque anche un cambio di politiche sportive e nei confronti del Lecce, dal nodo-affitto dello stadio alle vicende riguardanti l'impiantistica cittadina. Che dire: siamo stati "sommersi" da migliaia di visite, che ci hanno aperto gli occhi sulla maturità e sulla prospettiva lunga che ha il nostro pubblico. Un sito sportivo che annuncia i risultati delle elezioni e raccoglie 10mila visite sommando i numeri di appena due notizie è un sito di lettori maturi.

E poi in fondo conoscere una cosa in più non fa mai male a nessuno. Sarà solo un servizio in più. Prima vengono i colori giallorossi... Il vostro, il nostro primo e ultimo pensiero di giornata.

Seguiteci, vi portiamo nel nostro futuro.

Commenti

FIGC: ufficiali le date di campionato e coppe. Lecce in campo già a luglio
ESTATE DI MATRIMONI GIALLOROSSI: Vitofrancesco, Ciancio, nozze, foto e risate