News

IL RUGGITO DI TORROMINO E PALOMBI: "sarà un Lecce che suderà la maglia sempre"

Il giovane attaccante arrivato dalla Lazio e "Hulk" ai nostri taccuini in Sala Stampa: ecco i contenuti dell'ultima conferenza della società

14.07.2018 09:22

LECCE - Continua il "rito" delle presentazioni dei volti vecchi e nuovi in casa giallorossa.

Dopo Pettinari e Riccardi è stata la volta di Simone Palombi e Giuseppe Torromino, ancora una volta una faccia tutta nuova in casa Lecce e un ritorno fortemente voluto dal tecnico Liverani.

Parla Palombi - "Sono molto carico, Lecce è una bella piazza, poi ritrovo Liverani che ha saputo valorizzarmi alla Ternana. Come caratteristiche sono soprattutto una seconda punta molto mobile, mi piace svariare sul fronte offensivo. Se dovessi indicare un modello di riferimento direi Immobile che ho apprezzato molto da vicino ai tempi della Lazio. Indosso la maglietta giallorossa con un certo effetto, per me che sono laziale".

Parla Torromino - "Sono felicissimo. In aprile mi sono fatto da parte per un infortunio, è stata durissima restare fuori nei momenti di maggiore sforzo del campionato. La B è un campionato difficilissimo, spero di rendermi utile. Ho già giocato con Pettinari a Crotone, un grande colpo di questa società, come Palombi, Falco e Chiricò. Sta nascendo un Lecce che non solo sarà competitivo, ma suderà la maglia sempre".

Commenti

"DECOLLA" IL MERCATO: arriva Calderoni. Il Lecce mette la freccia a sinistra
Da non perdere. ECCO IL FUTURO. La rosa 2018/2019: GLI ATTACCANTI