News

IL RITORNO ALLA NORMALITA': ripresa degli allenamenti, quattro i diffidati. Venezia a pezzi: due squalificati

Ecco come stanno i giallorossi che oggi torneranno ad allenarsi in vista della trasferta di Venezia

04.02.2019 12:57

ACAYA - Dopo i due giorni di riposo concessi da Liverani e dopo la grande paura per quel che è accaduto venerdì sera al "Via del Mare" a Manuel Scavone, il Lecce riprenderà oggi la preparazione in vista della trasferta di Venezia di lunedì prossimo alle 21. Appuntamento all'Acaya Golf Club a porte aperte alle 16.

Oltre a Scavone (CLICCA QUI I TEMPI DI RECUPERO), Liverani oggi non avrà Falco sempre costretto al forfait per la brutta ferita lacero-contusa all'altezza del tendine d'Achille sinistro riportata nella trasferta di Salerno (CLICCA QUI PER I TEMPI DI RECUPERO).

Si allenerà per la prima volta con il gruppo anche Saraniti, di nuovo a disposizione del Lecce dopo la finestra di mercato di gennaio.

Sono sempre quattro i diffidati in casa giallorossa dopo la gara sospesa con l'Ascoli che ha lasciato inalterati i conteggi dei cartellini gialli. Al prossimo andranno in squalifica Lucioni, Petriccione, Palombi e Scavone.

Doppio guaio per il Venezia che affronterà il Lecce senza l'ex Di Mariano (squalificato nel turno precedente per due giornate) e senza capitan Domizzi, espulso ieri a Benevento nel 3-0 dei giallorossi sui lagunari.

Commenti

"MOVIDA" VIOLENTA. Risse tra ragazzi, Piazzetta Santa Chiara come il ring, due in ospedale
BILANCIO MERCATO: ecco il quadro della B, chi è più forte adesso? I vostri commenti