Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

I 22 IN CAMPO: ecco il Lecce che SPINGE FORTE. Dentro tutto il potenziale offensivo

Domenica 25 Marzo 2018 | La Redazione | News

LECCE - Un Lecce a trazione anteriore per venire via dall'ennesimo clima da "battaglia" annunciata con tre punti che sarebbero pesantissimi per l'obiettivo finale.

E' quel che ha in mente Liverani che rilancia i "senatori" Di Piazza (sicuramente) e Caturano (probabilmente), con Torromino alle spalle (se Saraniti fosse considerato al top andrà Saraniti al centro dell'attacco per Caturano dirottato in panchina). Davanti a Perucchini torneranno certamente Lepore e Di Matteo sulle corsie difensive, con Cosenza e Marino centrali. In mezzo Costa Ferreira è avvantaggiato su Tsonev per una maglia, con Arrigoni e Mancosu (Armellino dovrebbe restare ancora fuori).

Casertana con Forte in porta, dietro a Meola, Lorenzini e Polak. In mezzo D'Anna, Romano, De Rose, Carriero e Finizio, con Alfageme che stringe i denti (non è al meglio) e va davanti con il "giallorosso" Turchetta, di proprietà del Lecce.

Calcio d'inizio alle 14.30 con consueta diretta minuto per minuto di SoloLecce.it. Clicca qui per essere portato alla pagina quando sarà pronta.