News

PARLA DI NUOVO SOLO MELUSO: "ci proviamo sino alla fine. Prestazione di grande impegno"

Così il DS negli spogliatoi analizza a nome di tutti il pari di Cosenza

COSENZA - Parla ancora una volta solo il DS Mauro Meluso, come dopo Lecce-Fondi. Ecco la sua intervista, raccolta per noi dai nostri colleghi cosentini che con SoloLecce.it hanno collaborato in questa partita.

Impegno - "E' stata una prestazione di grande impegno, anche se in un contesto di scarsi acuti. Il Cosenza ha giocato per non perderla e quando si gioca contro queste squadre è tutto più difficile. Abbiamo anche assenze pesanti, come quella di Mancosu, senza nulla togliere ai ragazzi che hanno giocato. Avremmo meritato qualcosa in più nel 2° tempo, ma pazienza".

Situazione - "Il Foggia è a sei punti, inutile girarci attorno. Lotteremo sino alla fine ma se non vinciamo le partite è dura. Pensiamo alle prossime due che sono in casa, mentre il Foggia ne avrà due fuori".

I fischi - "A parti inverse mi sarei fischiato anche io, li capisco. Mi dispiace per quel che mi lega a Cosenza, ma posso capirli. E' il calcio, oramai sono storie che appartengono al passato".

Quando tirare le somme - "Lo faremo alla fine: non è intenzione di questo gruppo mollare adesso, nonostante il divario si sia ampliato. Non intendiamo pensare ai play off, vogliamo ancora alimentare il sogno della promozione diretta. Vedremo dove saremo tra due gare: abbiamo l'obbligo morale di continuare a provarci".

Commenti

Dopo Cosenza subito in campo: oggi la ripresa A PORTE CHIUSE
GIOVANILI: Under 17, cinque "SQUILLI". Povera Vibonese, 11 reti in una domenica a Lecce