AltroLecce

CHAMPIONS LEAGUE da "impazzire". SNAI e SoloLecce.it regalano vincite gratis o rimborsi

Ecco l'opportunità per i nostri lettori: un'offerta soltanto per chi legge SoloLecce.it

Risultati immagini per gruppo snai foto

LECCE - Champions League, Juventus e Roma completamente da "pazzi", solo con SNAI e SoloLecce.it, insieme, legate da una promozione solo per i nostri lettori.

Quote speciali, in grado di raddoppiare quanto vorrete investire sulle vittorie sulla carta possibili delle uniche qualificate agli Ottavi di Finale provenienti dal nostro campionato. Giocando 10 Euro, per capirci, ne vincerete 22 in caso di vittoria di entrambe, mentre in caso di pareggio o di sconfitta vi restituiremo 10 Euro. Praticamente con SoloLecce.it e SNAI potete solo vincere, ma solo se aderite alla nostra promozione.

Con la nostra opportunità potrete avere 5 Euro subito alla registrazione, ma anche 10 Euro al giorno di bonus da giocare per un mese intero per 30 schedine non vincenti: in pratica vi garantiamo comunque 10 Euro anche in caso di mancata vincita, sino a 300 Euro in un mese. Poi un bonus finale di 200 Euro per la metà delle scommesse non vincenti del mese.

Attraverso un link diretto per i lettori di SoloLecce.it sono sempre attive delle promozioni particolari per ottimizzare le puntate, guardare le partite di tutti i campionati gratis sul cellulare o sul pc senza abbonamenti alle pay tv, seguire "live" ogni evento.

CLICCA QUI, OGNI GIORNO, PER ENTRARE NELLE OFFERTE SNAI PER I LETTORI DI SOLOLECCE.IT.

Commenti

Su SoloLecce.it. L'INTERVISTA. CORINI si è già messo in testa il Lecce: "è super-sfida play off. Noi al top della forma"
ORRORE A CATANIA: testa di maiale mozzata a centrocampo, "ATTENTO LO MONACO"