News

L'intervista. ADAMO a SoloLecce.it: "pubblico unito al nostro percorso. Che bella la maglia celebrativa"

Ecco una ricca intervista-punto della situazione in casa Lecce con il VicePresidente giallorosso Adamo

LECCE - In mattinata SoloLecce.it ha sentito per voi lettori il VicePresidente giallorosso Alessandro Adamo. Abbiamo fatto un punto della situazione molto ricco in casa Lecce dopo la vittoria del derby con il Foggia. Ecco la nostra intervista.

Pubblico - "Non possiamo che essere soddisfatti della risposta del pubblico giallorosso nel corso di questa stagione. Nel derby hanno dato l'ulteriore dimostrazione della loro vicinanza al nostro progetto. Mi ha fatto piacere notare un pubblico vivo che ha partecipato in modo attivo all'incontro in tutti i settori. Questo è importante perchè mai ci siamo sentiti soli".

Maglie celebrative - "L'avventura del nostro marchio possiamo dire che è stata ben recepita dai tifosi. L'idea di puntare su capi di qualità e su un design accattivante sta raccogliendo il piacere di tanti che hanno voglia di vestire giallorosso. Siamo gli unici e ci sentiamo pionieri in questo campo, abbiamo intrapreso una strada rischiosa che però ci sta dando grandi soddisfazioni".

Campionato - "Vogliamo continuare a giocare in questo modo, così come abbiamo fatto sino ad oggi, ma dobbiamo ricordare dove eravamo 12 mesi fa, per cui bisogna essere sereni e stare con la testa leggera. Dobbiamo continuare a seguire il mister, noi non ci diamo obbiettivi di altro tipo, puntiamo solo a continuare così e raggiungere il miglior risultato possibile".

Commenti

IL LECCE AL FOGGIA: "vicini in questo momento. Estrema solidarietà"
TUTTI STRETTI A GOMIS: il gigante buono rischia la carriera. IL POST. Drammatico infortunio