Allenamento

Solo su SoloLecce.it: ECCO TABANELLI CON IL GRUPPO. Foto-esclusiva

I giallorossi al lavoro anche oggi allo stadio: ecco la situazione in vista della gara interna con il Catanzaro

01.02.2018 11:21

LECCE - Dopo due giorni di riposo è ripresa ieri la preparazione del Lecce in vista dell'impegno casalingo con il Catanzaro di domenica alle 14.30.

Seduta unica al "Via del Mare", nel pomeriggio, "orfana" del tecnico Liverani a Milano al calciomercato con la società (CLICCA QUI), mentre in campo si è visto per la prima volta il nuovo arrivato Tabanelli che ha svolto il suo primo allenamento con il gruppo, mentre Saraniti, l'altro "fresco" di maglia giallorossa, ha lavorato per la sua seconda volta con gli altri. La seduta è stata guidata dal ViceAllenatore Manuel Coppola, ex centrocampista del Lecce del recente passato (FOTO SOPRA TABANELLI AI PRIMI MOVIMENTI IN GIALLOROSSO IN ALLENAMENTO).

Oltre a Liverani era assente anche Costa Ferreira che si sta curando presso un centro sanitario di sua fiducia, mentre hanno lavorato in differenziato Arrigoni, Caturano e Pacilli (quest'ultimo da oggi fuori rosa, dopo la chiusura delle operazioni di mercato, tutte infruttuose per lui, CLICCA QUI PER LA NOSTRA ESCLUSIVA).

Oggi altro allenamento pomeridiano, ma a porte chiuse, sempre allo stadio.

Commenti

GIOVANILI: Berretti, esame con le "VESPE". Tre punti per "VOLARE"
SARANITI E TABANELLI: "a Lecce per portarlo in B". MELUSO: "ora è un Lecce più forte"