News

ARBITRI, FURIA CROTONE. Il Presidente: "ritiro la squadra al prossimo torto"

Ecco le parole del Presidente del Crotone dopo la contestatissima sconfitta interna con il Pescara

CROTONE - Dopo il gol di Monachello scattato in posizione dubbia e il rigore mancato su Spolli che avrebbe riaperto il posticipo perso 0-2 con il Pescara, il Crotone è una furia e il suo Presidente Gianni Vrenna minaccia il ritiro della squadra, un fatto clamoroso.

Lo ha annunciato, in maniera molto seria e per niente "scherzosa", alla stampa calabrese. Ecco un estratto del suo pensiero (FOTO SOPRA UN PARTICOLARE DEL SETTORE OSPITI DI LECCE-CROTONE DALLA NOSTRA GALLERIA FOTOGRAFICA, CLICCA QUI).

Torti arbitrali, parla Vrenna - "E' stato toccato il fondo. Al prossimo errore arbitrale ritiro la squadra, punto. Ho ricordato all'arbitro che il Crotone in Serie B l'ha mandato l'arbitro Tagliavento con degli errori arbitrali clamorosi, ma ora ho raggiunto il culmine della sopportazione. Presenteremo in Lega un dossier con tutte le incredibili decisioni stagionali che ci sono andate contro, ma non ne tollererò ulteriori: alla prossima usciamo dal terreno di gioco".

Commenti

PALERMO SALVO, "corsa" sulla nuova società al 15 marzo. C'E' PREZIOSI DIETRO?
MARIA TERESA, una leccese per fermare la JUVE. E' una ragazza di SALVE il capo del settore giovanile dell'Atletico Madrid