News

Meluso entra nel vivo: E' IL GIORNO DI PERUCCHINI

Già oggi la firma? Tutto definito con il Bologna, il Lecce incontra l'agente

LECCE - Entra nel vivo il mercato del Lecce, che oggi consegnerà a Padalino un portiere di sicuro affidamento da inserire nella "batteria" di estremi difensori a disposizione del tecnico foggiano.

Il nome, non è un mistero da oramai un mese, è quello di Filippo Perucchini, che tornerà nel Salento dopo aver vestito la maglia del Lecce già 2 volte nelle ultime 3 stagioni, con oltre 50 presenze.

Non rappresenterebbe un ostacolo il tentennamento del Benevento, che rischia di perdere Cragno dopo il gravissimo infortunio di Perin (Genoa), che ha rimesso Preziosi sulle tracce di un portiere da affiancare al titolare Lamanna, che prenderà il posto di Perin infortunato. Perucchini ha espresso oramai il suo gradimento ampio alla soluzione leccese, che gli consentirebbe di giocare. Meglio Lecce.

Già oggi Meluso inconterà l'agente di Perucchini, dopo aver definito in linea di massima l'iter burocratico del passaggio del portiere in giallorosso in prestito di ritorno da Benevento via Bologna (titolare del cartellino dell'estremo difensore). Seguiranno le firme (FOTO SOPRA DALL'ALBUM FOTOGRAFICO DI LUPA CASTELLI ROMANI-LECCE, CLICCA QUI).

Commenti

Doppia seduta tra pista d'atletica e piscina: COSENZA SQUALIFICATO per il Melfi
IL TEMA: Lecce, inverti la rotta! Occhio, è 3 anni che la ripresa è indigesta