News

Su SoloLecce.it. "ROMPICAPO" Lecce: 21 over, già 3 di troppo. LA LISTA, LE REGOLE

Ecco lo stato attuale del mercato giallorosso sotto la lente di ingrandimento delle regole del prossimo campionato di B

LECCE - Il nostro tema di oggi è importantissimo, una guida preziosa alla chiusura del mercato del Lecce, sono le "regole". Sì, i regolamenti che condizionano, frenano o comunque modellano il mercato di qualunque squadra di B, non fa eccezione il Lecce che fa i conti anche con dei limiti di ingaggio nelle sottoscrizioni dei nuovi contratti, imposto dal "Salary Cup" rigidissimo che regolamenta la cadetteria (FOTO SOPRA UN CONTRASTO TRA PETRICCIONE E ROMULO A "MARASSI" IN COPPA ITALIA TIM).

C'è la necessità di "liberarsi" di calciatori, insomma, per poter restare nei 18 slot over 23 anni di età. Al momento il Lecce ha 21 tesserati in questa condizione, praticamente già 3 oltre le regole: acquistando altri 2 o 3 elementi sul mercato (CLICCA QUI PER LE TRATTATIVE DI OGGI) le cessioni indispensabili saranno almeno 5 o 6. In due o tre giorni, o in una settimana (il mercato di C in uscita dura qualche giorno in più).

Ecco, attualmente, la rosa del Lecce comprensiva degli under (illimitato il loro tesseramento), degli over, del calciatore bandiera e di quello proveniente dal settore giovanile.

Under - Bleve, Chironi, Dumancic, Gambardella, Riccardi, Haye, Megelaitis, Petriccione, Tsonev, Capristo, Cavaliere, Dubickas, Palombi.

Over - Vigorito, Calderoni, Cosenza, Di Matteo, Fiamozzi, Legittimo, Lucioni, Marino, Arrigoni, Armellino, Costa Ferreira, Maimone, Mancosu, Tabanelli, Caturano, Chiricò, Doumbia, Pacilli, Pettinari, Saraniti, Torromino.

Proveniente dal settore giovanile - Falco.

Bandiera - Lepore.

Commenti

MERCATO: ore decisive all'HOTEL MELIA'. Arriva un difensore, La Mantia la priorità
ESAGERIAMO: schedine rimborsate e 500 Euro di giocate gratis. LA SERIE A E' SNAI-SOLOLECCE.IT