Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Palermo stop, SOFFIA IL VENTO DEL LECCE: i risultati, giallorossi con davanti un sogno enorme

Sabato 30 Marzo 2019 | Cosimo Carulli | News

COSENZA - Il pomeriggio del sabato di B lancia la "volata" al Lecce che in caso di vittoria domani sera alle 21 con il Pescara sarebbe per la prima volta da solo al secondo posto in classifica in una situazione così avanzata del campionato.

Pareggio 1-1 tra l'ostico Cosenza e il Palermo di Stellone: rosanero avanti con Nestorovsky, pareggio definitivo dei rossoblù di Braglia con Sciaudone. Succede tutto nel primo tempo, risolutivo il gol dell'acquisto di gennaio di una attenta campagna del DS Trinchera che ha dato "peso" all'attacco del Cosenza.

Altri pari tra Ascoli e Benevento 2-2, ma anche tra Salernitana e Venezia 1-1, stesso punteggio del derby padovano tra Cittadella e Padova, mentre il Crotone "sbanca" Carpi e conferma quanto di buono visto allo "Scida" contro il Lecce (finale 1-2). Perugia bene, a "valanga" 3-1 sul Livorno e sempre in piena corsa play off.

Alle 18 Brescia-Foggia, attesissima, domani chiude il programma Lecce-Pescara, poi il turno infrasettimanale subito. In questa giornata riposa lo Spezia.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA E IL TURNO COMPLETO.