Allenamento

Confermato SoloLecce.it: SCATTA IL RITIRO. Torromino saluta tutti: IL POST

Ecco le parole di "Hulk": "in bocca al lupo a Mario Pacilli, uniti verso l'obiettivo"

13.04.2018 09:52

LECCE - Come vi abbiamo preannunciato domenica già da oggi il Lecce si chiuderà in ritiro con ampio anticipo sulle tabelle di marcia della stagione, almeno nei periodi meno delicati di questo (CLICCA QUI PER LEGGERE COSA FARANNO I GIALLOROSSI).

Dopo l'allenamento odierno al "Via del Mare" la squadrà si sposterà in un albergo cittadino, dove resterà due giorni insieme.

Domenica alle 14.30 con il Racing Fondi sarà assente il solo Di Matteo, frenato da un risentimento muscolare alle zone addominali che stenta a riassorbirsi. Torromino, che ieri ha lavorato in differenziato e per cui la stagione è finita, ha nel frattempo rescisso il contratto (CLICCA QUI PER LEGGERE) e salutato tutti con un post su Instagram.

Il post di Torromino - "Spero di recuperare al più presto, intanto faccio un grosso in bocca al lupo al mio compagno e soprattutto amico Mario Pacilli per il rientro in squadra. Ora uniti tutti insieme per un solo obiettivo, per il bene del Lecce e di questo grandissimo gruppo fatto di uomini veri".

Commenti

ULTIM'ORA: sparatoria col brivido, gambizzato un imprenditore. Torna la paura nel Salento
Qui Racing Fondi: SILENZIO STAMPA e EMERGENZA ASSENZE. Occhio, in avanti c'è l'ex Corvia