Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

L'INFO-GRAFICA: i convocati. Ecco SELASI e due rientri. TABANELLI OUT

Giovedì 8 Febbraio 2018 | Matteo Bottazzo | News

LECCE - Nel complesso Liverani può sorridere: recupera Caturano e Costa Ferreira, ache se perde per un turno Tabanelli, fermo ai box con Cosenza (che però è squalificato).

E' il responso della rifinitura di oggi a porte chiuse al "Via del Mare", prima della partenza dei giallorossi per il ritiro di Bisceglie, dove sono partiti in 24, i convocati del tecnico romano per questo impegno a porte chiuse del "Ventura" di Bisceglie (calcio d'inizio domani alle 20.45).

Per Tabanelli riposo precauzionale, deciso dallo staff medico per non sovraccaricare il problema che ne ha condizionato gli ultimi giorni di allenamento. Resta fuori per un affaticamento agli adduttori della coscia destra, la settimana prossima sarà di nuovo con il gruppo. Sono disponibili, invece, Caturano e Costa Ferreira che si sono messi alle spalle l'infortunio alla coscia sinistra che ha colpito entrambi.

Sarà disponibile anche Selasi che ha lavorato con il gruppo in questi giorni ed è utilizzabile, diversamente da Pacilli che è fuori lista e pure lui resta nel Salento tra i non convocati.