Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

I 22 IN CAMPO: Pordenone-Lecce, ecco le scelte. Rizzo con due assenze "pesanti"

Sabato 12 Agosto 2017 | La Redazione | News

LECCE - In campo per un posto nei Sedicesimi di Finale di Coppa Italia TIM. E chi l'avrebbe mai pensato, a Pordenone e a Lecce? Per questo la sfida del "Bottecchia" è una gara che "vale", per misurare le forze tra squadre di pari livello e per regalarsi Cagliari o Palermo a un passo dall'Inter, che aspetta dagli Ottavi di Finale in poi.

Lecce in campo senza Pacilli e Costa Ferreira, infortunati, Pordenone con i nuovi arrivi dall'inizio.

Rizzo ha scelto Perucchini in porta, con Ciancio, Cosenza, Marino e Di Matteo nella difesa a quattro. In mezzo Tsonev, Arrigoni e Mancosu. Davanti Lepore, Di Piazza (o Caturano) e Torromino. Nel caso in cui Rizzo dovesse optare per una formazione più esperta spazio a Lepore a centrocampo come terzo a destra, con Di Piazza e Caturano a quel punto entrambi titolari, e Tsonev fuori.

Pordenone con Perilli tra i pali, dietro a Formiconi, Stefani, Parodi e De Agostini. Centrocampo "fantasioso", con Burrato, Burrai e Misuraca. Sainz-Maza e Ciurria ispireranno la punta Gerardi.

Calcio d'inizo alle 20.30. SoloLecce.it è a Pordenone per voi: senza diretta tv nè diffusione via radio potrete seguire il "live" minuto per minuto, scritto, solo sulle nostre pagine. Un altro sforzo enorme che abbiamo fatto per voi. Clicca qui per essere portato alla pagina quando sarà pronta.