AltroLecce

VOLLEY: fine settimana amaro. Nissan Volley KO IN B, Bee Volley sconfitta senza appelli

Le rossoblù perdono in casa con le abruzzesi dell'Altino, mentre è partita anche la D maschile. Tutti i risultati

LECCE - Consueto tour tra i risultati delle nostre formazioni di pallavolo, che SoloLecce.it segue sempre con molta passione e simpatia.

Serie B - Si ferma la Nissan Volley, che cade in casa con le abruzzesi dell'Altino, che passano al "PalaVentura" 1-3. Avvio di gara "drammatico" per le leccesi, che nel primo parziale chiudono addirittura sotto ai 15 punti, sino a riequilibrare la gara nel secondo set. Poi il buio e la vittoria ospite, anche abbastanza in scioltezza. Per la formazione salentina anche la tegola dell'infortunio della La Rocca, arrivato nel mezzo del terzo parziale. Nello stesso turno aveva vinto fuori 2-3 Cutrofiano, sempre più seconda in classifica, con la Nissan Volley che "scivola" al sesto posto. Nella prossima giornata le leccesi saranno ospiti del Cerignola, in un derby, mentre a Cutrofiano arriverà Roma.

Serie C - Trasferta amara in campo femminile per la Bee Tennent's Grill Lecce, che in casa del Fasano subisce una lezione di pallavolo, che non lascia neanche le briciole alle salentine, mai oltre i 20 punti in tutti e tre i parziali (3-0). L'occasione per recuperare terreno in classifica è dietro l'angolo, visto che nel prossimo turno casalingo a Lecce arriverà Tuglie, per un derby tutto da vivere.

Serie D - Al via il campionato maschile, con l'affermazione della Bee Tennent's Grill Lecce sul campo del Leverano (0-3), ribadita anche in campo femminile dalla vittoria delle api giallonere a Ugento (1-3).

Commenti

MAXI-MULTA AL LECCE. Fumogeni cari. Vince la legalità: REGGINA, CURVA SUD SQUALIFICATA
La Questura alza il tiro: "DASPO SUBITO A CHI HA UN PETARDO". Vigile del Fuoco ferito: rischia un orecchio