News

PARLA MELUSO: "i big non si toccano. Ecco chi è incedibile. Sul mercato solo per migliorarci"

Il DS del Lecce risponde alle "sirene" di mercato per tanti giallorossi

07.01.2018 11:10

LECCE - In premessa va detto che tanti, tutti gli elementi del gruppo giallorosso che orbitano tra i titolari attualmente sono fondamentali e imprescindibili per l'obiettivo finale, dunque fare una "classifica" degli incedibili è materia difficile.

Però, sollecitato su alcuni nomi, il DS del Lecce Mauro Meluso fa la voce grossa e spiega nel cuore di questo mercato invernale che il Lecce non ha intenzione di cedere a nessuna lusinga di mercato, neanche davanti ad offerte importanti.

Parla Meluso - "Siamo tutti concentrati verso il nostro obiettivo. E' reale un'offerta importante arrivata da un club rumeno per Caturano, che è stata respinta, come saranno respinte ogni genere di avances per elementi come Mancosu, Di Piazza, Arrigoni, Cosenza, Torromino e tanti altri che costituiscono la struttura portante del progetto tecnico di Liverani. Sul mercato agiremo solo per migliorarci".

Commenti

ESCLUSIVO SoloLecce.it: "riccone" atterra con l'elicottero in mezzo a Casarano. Paura e polemiche: la gente vuole la verità
"GUERRA" del Nord per PACILLI: tre squadre allo "scontro". LECCE-LEGITTIMO, si aspetta il sì