Ospiti

Qui Francavilla: ci si prepara... con L'APERITIVO. CAOS BIGLIETTI, a Lecce in 600?

I biancoazzurri di Calabro con i tifosi a condividere un momento previsto dalla campagna abbonamenti

FRANCAVILLA FONTANA - Continua la preparazione del Francavilla in vista della trasferta di Lecce di domenica sera (calcio d'inizio alle 20.30).

Solo problemi di abbondanza per il tecnico Calabro, che può contare su tutti gli uomini a disposizione e che anzi dovrà lasciare a Francavilla perchè in sovrannumero il baby Salatino (il più giovane tesserato della Lega Pro, classe '99), Monopoli e Cezento.

Intanto in città è scoppiata la corsa al biglietto: paradossalmente a Francavilla Fontana non c'è un punto vendita "LisTicket", mentre nella vicina Ceglie Messapica hanno staccato così tanti biglietti da finire i rotoli di carta compatibile con l'emissione dei tagliandi. Ora i tifosi del Francavilla stanno "assaltando" la vicina Mesagne, dove la vendita è massiccia. Almeno 600 brindisini, arriveranno nel settore Ospiti del "Via del Mare".

Intanto la squadra nella serata di ieri si è ritrovata in un noto bar del centro per partecipare ad un aperitivo con la tifoseria, con in prima fila i sorteggiati di questa iniziativa tra gli abbonati (FOTO SOPRA DI PROPRIETA' DEL FRANCAVILLA CALCIO).

Commenti

EMERGENZA LECCE: anche DOUMBIA è out. Test con la Berretti
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!