News

RIPESCAGGI. Ufficiale, ecco le 16: molte finiranno nel girone del Lecce

Scaduti i termini: ecco le squadre che daranno battaglia per i posti liberi

27.07.2016 10:25

FIRENZE - Sono 16, le squadre che hanno presentato domanda di ripescaggio in Lega Pro entro la scadenza fissata a ieri, per coprire i posti vacanti lasciati liberi da squadre fallite, non iscritte, che hanno rinunciato o che sono state respinte dalla COVISOC.

Sono: Racing Club (ex Lupa Castelli Romani), Melfi, Lupa Roma, AlbinoLeffe, Pro Patria, Fano, Fondi, Olbia, Forlì, Cavese, Taranto, Reggina, Monza, Rieti, Lecco e Vibonese.

Le domande di Pro Patria e Vibonese sarebbero incomplete (secondo alcune fonti in FIGC), hanno rinunciato Grosseto, Campobasso e Cuneo, che pur avendo ampiamente i requisiti non hanno presentato richiesta di ripescaggio.

Ecco invece le fasce di ripescaggio, a seconda dei meriti sportivi, delle risultanze dell'ultimo campionato e della concessione della licenza per regolarità degli impianti che ospiteranno le gare interne:

1° FASCIA Melfi, Racing Club, Lupa Roma, Pro Patria, Fano, Fondi, Olbia
2° FASCIA Forlì, AlbinoLeffe, Cavese
3° FASCIA Vibonese, Rieti, Lecco, Monza, Taranto, Reggina

COVISOC e FIGC ora valuteranno le domande di ripescaggio e la solidità economica delle garanzie presentate dai richiedenti: il 4 agosto il verdetto

Commenti

"Mieru, pezzetti e cazzotti": si canta e si balla salentino nello spogliatoio. IL VIDEO
GALLIPOLI: domani l'amichevole benefica. Parla il "PRINCIPE" e DI CHIARA. Le interviste