Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Tattica a Martignano. MEGELAITIS e DUBICKAS, "PIOMBA" la Nazionale. Due partite out?

Venerdì 16 Marzo 2018 | Marco Errico | Allenamento

MARTIGNANO - Lavoro tattico a Martignano nell'ultima seduta del Lecce svoltasi a porte chiuse nel comune griko, dove i giallorossi si sono ritrovati tutti tranne l'infortunato di lungo corso Riccardi.

Liverani ha fatto le "prove generali" in vista della trasferta di lunedì sera con il Cosenza. Ha lavorato in differenziato il terzo portiere Vicino che dopo due allenamenti con il gruppo saltati non sarà quasi certamente convocato. In preallarme c'è ancora una volta il baby della Berretti Centonze, che dovrebbe aggregarsi e partire con il gruppo (la Berretti tra le altre cose riposa in questo turno, CLICCA QUI PER TUTTO IL PROGRAMMA DELLE GIOVANILI E LE NOSTRE DIRETTE "LIVE").

Per sabato Liverani ha fissato un allenamento al mattino al "Via del Mare", anche questo a porte chiuse.

Intanto i calciatori Dubickas e Megelaitis sono stati convocati dal Commissario Tecnico della Nazionale Under 21 della Lituania per le gare di qualificazione ai Campionati Europei di categoria Lituania-Finlandia del 23 marzo e Polonia-Lituania del 27 marzo.

I due salteranno la trasferta di Cosenza ma anche l'impegno casalingo con la Fidelis Andria di giovedì prossimo al "Via del Mare" (CLICCA QUI PER I BIGLIETTI E I PREZZI) e rientreranno nel mezzo della settimana che porterà il Lecce ad affrontare la Casertana fuori casa.