AltroLecce

B FEMMINILE: Lecce, "visita" alla Lazio. AMBROSINO: "daremo battaglia"

Le giallorosse in casa della formazione femminile del patron Lotito

LECCE - Con il difensore della Salento Women Soccer Michela Ambrosino ci accingiamo ad entrare nel clima da vigilia dell'insidiosa sfida delle giallorosse in casa della Lazio, che insegue il Lecce in classifica, a 4 punti di distanza. La formazione guidata da Vera Indino arriverà nella capitale con l'intenzione di allungare la striscia positiva di 4 risultati utili per continuare a respirare aria d'alta quota.

La partita - "Conosciamo bene il nostro avversario, che gioca in casa e terrà particolarmente a vincere. Noi però stiamo vivendo un momento eccellente, vogliamo fare di tutto per proseguire la striscia positiva e daremo battaglia per questo".

Il momento - "Non ci capitava da un po' di inanellare 4 risultati utili consecutivi, ma non è un caso che sia accaduto. La società in questi anni ha lavorato bene su un gruppo di giovani atlete e questo risultato è frutto di una programmazione che ci ha portato ad arrivare a una maturazione che ora ci permette il salto di qualità".

L'obiettivo - "Sicuramente rimane ben fissato: la salvezza. Restiamo con i piedi per terra, anche se scendiamo in campo con delle certezze in più e la consapevolezza importante di poter far bene".

Commenti

6 su 6: Lecce tocca a te fermare questa Juve Stabia incredibile, che segna 2,8 reti a partita in casa
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!