Ospiti

Qui Melfi: "aspettiamo la corazzata Lecce. Noi, quelli pronti alle sorprese"

L'intervista al collega Emilio Fidanzio, che ci presenta il Melfi a poche ore dal calcio d'inizio

MELFI - Per addentrarci nella realtà gialloverde abbiamo intervistato il collega Emilio Fidanzio, che da anni segue le vicende della squadra di mister Romaniello. E' lui a presentarci la 2° trasferta giallorossa.

Come gioca - "Il Melfi affronterà il Lecce con il 3-5-2, un modulo abbastanza raccolto che in fase di non possesso del pallone, quando attaccherà il Lecce, si trasformerà in un 5-3-2. Cittadino e De Vena potrebbero essere gli interpreti principali del reparto offensivo, che ancora non hanno brillato come si pensava in questo avvio di stagione".

Paura - "I giallorossi sono una corazzata, in ogni reparto hanno uomini che farebbero la differenza ovunque. Poi abbiamo di fronte il nostro bomber del passato, Caturano, che con una squadra organizzata e forte come il Lecce ha tutto per essere devastante".

Armi lucane - "Ecco allora che il risultato sembrerebbe scontato, se non ci fosse la determinazione del Melfi, una squadra che non è nuova a sorprese o a tirare brutti scherzi alle grandi contando su una grande forza di volontà".

Commenti

I precedenti: occhio al Melfi. Quella volta che Caturano ha spento tutti i sogni...
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!