News

VIDEO-INTERVISTA. LEPORE, orgoglio di capitano: "primi con merito. Trapani-Catania? X..."

Il capitano giallorosso ai nostri microfoni: la video-intervista

LECCE - Il turno di riposo arriva nel momento giusto. Almeno secondo Checco Lepore, che oggi si è presentato in Sala Stampa. Ecco la nostra intervista scritta, poi sotto quella video dal canale YouTube di SoloLecce.it (FOTO SOPRA IL CAPITANO A FONDI DOPO UN CONTRASTO CON CORVIA).

Collettivo - "Questa pausa cade a pennello, serve per ricaricarci a livello fisico e mentale. Abbiamo fatto 37 punti in 16 giornate, i numeri parlano per noi, abbiamo meritato tutto quel che abbiamo ottenuto sino ad ora. Se continueremo a giocare da squadra potremo fare grandi cose".

Fondi - "Nell'ultima partita ci è mancata cattiveria. Dobbiamo capire che anche le cose più banali vanno fatte così, cattivi: abbiamo avuto quattro palle buone nel primo tempo, tre nel secondo, dovevamo fare meglio. Sono dettagli che vanno perfezionati per il girone di ritorno".

Rivali - "Spero venga fuori un pari da Trapani-Catania, credo sia il risultato migliore. Sono due ottime squadre. Rispetto al campionato scorso non c'è una squadra come il Foggia che si conosce da anni e gioca a memoria, con questo vantaggio. Sulla carta dovremmo avere noi qualcosa in più delle altre, ma dobbiamo dimostrarlo".

Coppa - "La partita con il Matera sarà un banco di prova per tutti, non solo per chi vorrà dare delle risposte al tecnico se gioca meno. Ci teniamo tutti a fare bene".

Commenti

ROULETTE TRAPANI-CATANIA: si gioca, con il Lecce in poltrona. I 22 IN CAMPO
Ti guardi NAPOLI-JUVENTUS senza pagare nessuna tv, giochi per 60 Euro gratis e ti regali la nostra cover: INCREDIBILE