Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

LECCE-DI MATTEO: e dirsi addio. Il terzino verso TRAPANI, ma la VITERBESE non molla

Lunedì 7 Gennaio 2019 | Matteo Bottazzo | News

LECCE - E' il momento dei saluti per Luca Di Matteo, vicinissimo a concludere la sua avventura in maglia giallorossa, dopo le 29 presenze collezionate nello scorso campionato da protagonista in C.

Non c'è posto per il terzino sinistro nello scacchiere tattico di Liverani, lo si è capito in maniera lampante già in estate con le prime esclusioni per scelta tecnica, avallate ancora di più in campionato e nel periodo di squalifica e di infortunio del titolare Calderoni, sostituito anche da Bovo fuori ruolo piuttosto che da Di Matteo (FOTO SOPRA NELLE UNICHE APPARIZIONI DI QUEST'ANNO CON LA MAGLIA DEL LECCE, NEL RITIRO ESTIVO).

Così lascia il Salento uno dei protagonisti della promozione: probabilmente andrà ad unirsi all'ex compagno portoghese Costa Ferreira al Trapani. Sembra essere in Sicilia, in maglia granata, la prossima destinazione del terzino pescarese ex Latina, Padova e Lanciano.

Sono sulle tracce di Di Matteo anche i dirigenti di Viterbese, Pisa e Pordenone, ma il Trapani avrebbe fatto la mossa giusta, anche in termini economici per il calciatore e per il Lecce, "alleggerito" di un ingaggio importante per la C.